Nell’amore

nell'amore

Fa parte di noi
quel riflesso di vento
che ci ha raggiunto
avvolgendo
le nostre anime
fino a sorprenderci
a liberarci
a sottolineare
l’imprevedibilità
di attimi travolgenti
serrati nel silenzio

Confusi dal canto
di nubi svelate
nude compagne
di un tempo inatteso
sfidiamo il cammino
con passi decisi
tra fotogrammi
di luci ed ombre
consci che l’ignoto
riconoscerà il nostro esistere
e il nostro amore

 Lia Grassi
 
Ormai non so più come ringraziare il mio caro amico Lorenzo (Tiferett)
per le  emozioni grandissime che mi dona con le sue foto…
Le guardo e scatta in me il desiderio di esternare le mie sensazioni
e lui pazientemente 😀 mi concede l’onore di pubblicarle insieme ad esse (anche il titolo è suo )
Grazie amico mio ❤
Lorenzo lo trovate qui : http://tiferett.wordpress.com/
andate a visitare il suo blog ne vale la pena e scoprirete un mondo nuovo visto attraverso i suoi occhi 

7 thoughts on “Nell’amore

  1. Cara Lia io resto basito leggendo i tuoi versi, hai la capacità e la sensibilità di entrare nei miei scatti donando loro la magia e la bellezza del tuo animo.
    Grazie per questa bellissima gemma che arricchisce ulteriormente il pavé luminoso e prezioso dei tuoi componimenti poetici.
    Un forte abbraccio

    • La bellezza delle tue foto mi affascina e non riesco a volte a trattenermi … i versi scaturiscono dall’anima con semplicità , fluiscono liberamente … grazie sempre Lorenzo della tua dolcezza un abbraccio grandissimo ❤

Lascia un commento